Il tuo browser non autorizza i cookies di terza parte. Per poter procedere con l'acquisto è necessario installare i cookies. Clicca sul bottone di seguito per aprire il sito in una nuova finestra.


Apri lo shop in una nuova finestra

Gallerie d'Italia - Palazzo Zevallos Stigliano - Biglietti

Gallerie d'Italia - Palazzo Zevallos Stigliano - Biglietti
Palazzo Zevallos Stigliano, che dà su via Toledo a Napoli, diviene nel 2007 la seconda sede museale di Intesa Sanpaolo, con una superficie di 900 mq. È qui conservato un gruppo di 20 opere che comprende, accanto a un’importante serie di vedute sette-ottocentesche della città partenopea e del territorio campano, uno dei maggiori capolavori delle collezioni Intesa Sanpaolo: il celebre Martirio di sant’Orsola di Caravaggio, opera della stagione estrema del grande maestro lombardo.
Anche le Gallerie napoletane saranno interessate da un progetto di incremento delle collezioni esposte, finalizzato a concentrare in città le opere d’arte del Gruppo che appartengono al contesto culturale del Meridione tra XVII e XIX secolo, oltre che da un progetto di multimedialità sul Palazzo e sulle collezioni e una riorganizzazione degli apparati didattici e esplicativi.

Orari
Da martedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (ultimo ingresso ore 17.30)
Sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00 (ultimo ingresso ore 19.30)
Lunedì chiuso

Aperture straordinarie
Pasqua 16 aprile, Lunedì dell’Angelo 17 aprile (fino ore 20:00) 24 aprile, 25 aprile, 1 maggio (fino ore 20:00), 2 giugno (fino ore 20:00), 14 agosto, 15 agosto, 1 novembre (fino ore 20:00), 7 dicembre, 8 dicembre (fino ore 20:00), 18 dicembre, 24 dicembre (chiusura anticipata ore 18:00), 26 dicembre (fino ore 20:00), 31 dicembre (chiusura anticipata ore 16:00, 1° gennaio 2018 (fino ore 20:00), 6 gennaio 2018.

Chiuso il 25 dicembre.

Link esterni
Sito Ufficiale Gallerie d'Italia



Info biglietti
Il biglietto è valido per la visita alle mostre temporanee e alle collezioni permanenti.

Info ridotti
Hanno diritto all'ingresso ridotto rispetto al prezzo intero del biglietto:
Giovani dai 18 ai 25 anni; over 65; gruppi di almeno 15 persone; accompagnatori dei gruppi (a partire dal secondo) e scolaresche (a partire dal terzo). Tesserati: FAI, Italia Nostra, Touring Club, Amici dei Musei, ACI “Show your card”, ARCI, Emergency, Qui!Cultura e titolari di coupon, Artecard. Possessori di un biglietto di una Galleria d’Italia emesso meno di un anno prima.

Info gratuiti
Hanno diritto all'ingresso gratuito:
Giovani fino a 18 anni (ingresso accompagnato fino a 12 anni); clienti Intesa Sanpaolo; dipendenti del Gruppo Intesa Sanpaolo; scolaresche; disabile e accompagnatore; giornalisti; guide turistiche e interpreti in accompagnamento alle guide turistiche; funzionari museali; docenti e studenti di archeologia, architettura, arte e beni culturali; membri ICOM; personale MIBACT. Possessori di Abbonamento Annuale Gallerie d’Italia.

Info utili
Per maggiori informazioni clicca qui!

Ingresso gratuito ogni prima domenica del mese.

Elenco date